A Giugno il benessere non si ferma

Rimini Wellness, Vesta 2024 e 125 Miglia per un Respiro: il team di Maenne porta il benessere del terzo millennio in tutta Italia.

Giugno è stato un mese ricco di eventi per Maenne: abbiamo preso parte alla grande fiera Rimini Wellness e all’evento Vesta2024: in entrambi i casi abbiamo presentato il nostro Sistema spiegando il suo funzionamento, che punta a riportare in equilibrio energetico tutti i sistemi funzionali del nostro organismo attraverso la stimolazione multi-sensoriale in risonanza armonica.

Il 21 e 22 Giugno saremo inoltre presenti alla tappa marchigiana di “125 Miglia per un Respiro”, a supporto dell’atleta civitanovese affetto da fibrosi cistica Alessandro Gattafoni, determinato a certificare il record di distanza percorsa in 24 ore su un kayak da mare.

Ecco nel dettaglio un focus sui vari eventi.

Grande partecipazione a Rimini Wellness

Rimini Wellness – The Wellness Experience Show si è svolto dal 30 maggio al 2 giugno presso la Fiera e Riviera di Rimini. Il celebre evento ha racchiuso sotto lo stesso tetto tutte le principali realtà dell’universo wellness: dai produttori di attrezzature per l’attività fisica alle palestre, alle opportunità di formazione e le associazioni di categoria, passando per le medical spa, gli health center, le scienze riabilitative, le attività fitness, ma anche il turismo e il design, sempre con al centro la fitness lovers community.

Noi non potevamo mancare: l’affluenza di visitatori e l’interesse dimostrato nei confronti del nostro stand hanno confermato l’apprezzamento crescente per il sistema Maenne, che si distingue per la sua efficacia senza controindicazioni. Moltissime le sedute di prova erogate con feedback entusiasti e molto positivi: ciò ci ha anche permesso di acquisire nuovi contatti.


L’importanza del benessere in ambito lavorativo

Vesta2024 è stato un altro appuntamento importante per Maenne. Presso la bellissima location dell’Acquario Romano, l’11 Giugno si è riunito a Roma il network del lavoro domestico, per l’organizzazione  di DOMINA – Associazione Nazionale Famiglie Datori di Lavoro Domestico. Marco Battistoni, ideatore e co-fondatore di Maenne, è stato tra i relatori e ha avuto modo di presentare il sistema Maenne spiegando il significato della visione dell’azienda, ovvero il proposito di “aggiungere vita agli anni”.  La partecipazione a Vesta2024 ci ha permesso di rafforzare il nostro impegno nel promuovere una cultura del wellbeing anche in ambito lavorativo.

A sostegno di 125 miglia per un respiro

Maenne non si ferma qui.

Il prossimo evento che ci vedrà impegnati sarà la tappa marchigiana di 125 miglia per un respiro, che si terrà il 21 e 22 giugno nella nostra città, Civitanova Marche: l’atleta Alessandro Gattafoni affronterà una nuova avventura in kayak per sensibilizzare i giovani sull’importanza dello sport e sui benefici dell’attività fisica per le persone affette come lui da Fibrosi Cistica. Stavolta Alessandro cercherà di certificare un nuovo primato: superare l’attuale record di 160 km come distanza percorsa in 24 ore su un kayak da mare.

Maenne sostiene l’evento e ha il piacere di supportare l’atleta offrendo trattamenti sia per la parte fisica (resistenza, recupero e respirazione) che per quella psicologica (gestione dello stress e attitudine alla prestazione). 

Venite a trovarci nella mattinata del 22 Giugno presso Raphael Beach e presso lo Stabilimento Balneare dal Veneziano.

E ovviamente… forza Alessandro per la tua grande impresa!